Riequilibrio energetico dei Chakra - Angolo del naturopata

Vai ai contenuti

Menu principale:

RIEQUILIBRIO ENERGETICO DEI CHAKRA


L’energia scorre dentro di noi, ci vivifica, regola il nostro equilibrio psico-fisico e, scorrendo liberamente nel nostro corpo ( pensiamo ai meridiani cinesi), senza blocchi, rallentamenti od intralci, contribuisce a renderci tonici, sereni, allegri, disponibili. In altre parole, quando l’energia circola in modo equilibrato e corretto nel nostro organismo….noi ci sentiamo bene.Purtroppo non sempre è così.
Per una serie di fattori ed elementi, interni ed esterni a noi, il nostro bagaglio energetico può essere infatti intaccato e, in qualche modo, inquinato provocando uno squilibrio che va a ripercuotersi negativamente sul nostro stato psico-fisico.
Quando questo avviene l’energia subisce un rallentamento, una contrazione, un blocco ovvero una tensione ed il nostro organismo, perdendo il suo equilibrio di base, si irrigidisce risentendone negativamente e noi, di conseguenza, …stiamo male.
L’Angolo del Naturopata propone un trattamento espressamente mirato all’apertura dei chakra bloccati o energeticamente carenti. Quando un chakra è malfunzionante si creano inevitabilmente disordini e squilibri energetici per cui aprire e riequilibrare il sistema dei chakra è il percorso necessario per ristabilire il nostro benessere psico-fisico. L’Angolo del Naturopata usa, al riguardo, tecniche per l’apertura dei chakra bloccati e di riequilibrio di quelli energeticamente carenti utilizzando, a tal fine, le proprietà cromoterapiche delle gemme ed i suoni armonici delle Campane tibetane, dei Tingsha e degli steeldrums abbinati a uno specifico trattamento di pranoterapia.


PREZZO: € 100 (Tre sedute di 60 minuti ciascuna)




 
Torna ai contenuti | Torna al menu