Campane tibetane - Angolo del naturopata

Vai ai contenuti

Menu principale:

LKLKLKLKLKLLK
LKLKLKLKLKLLK
LKLKLKLKLKLLK
LKLKLKLKLKLLK

CAMPANE TIBETANE


Le campane tibetane sono delle particolari ciotole di forma rotonda e di varie dimensioni che vanno da un minimo di otto ad un massimo di trentacinque centimetri di diametro. Ogni campana produce una “nota armonica” particolare della scala musicale, che varia in relazione alla sua forma ed al suo spessore.

Il suono prodotto dalle vibrazioni delle campane tibetane, attraverso la percussione o lo strofinamento circolare (in senso orario) di un batacchio di legno, ha, quindi, una frequenza armonica precisa e, grazie ad essa, riesce a sintonizzarsi con il campo vibrazionale del nostro corpo e del nostro spirito, producendo uno stato di benefica quiete interiore ed un profondo rilassamento, psichico e fisico, con un effetto positivo sull’intero metabolismo cellulare.
Se poi consideriamo che il nostro corpo è composto per il 70% di acqua, le vibrazioni prodotte dal suono delle campane tibetane raggiungono, praticamente, anche la più piccola parte del nostro sistema vitale lavorando in profondità proprio in correlazione all’energia prodotta dal sistema dei chakra.
L’utilizzo delle campane tibetane nell’apertura dei chakra bloccati e per il riequilibrio di quelli energeticamente carenti è un’esperienza magica e coinvolgente che l’Angolo del Naturopata propone finalizzandola al recupero del proprio benessere psico-fisico. Il risultato di questo trattamento sarà una ricarica energetica profonda e salutare, accompagnata da uno stato di profondo rilassamento e benessere, che permetterà di ritrovare quella sensazione, troppo spesso dimenticata, di unità tra mente, spirito e corpo che appartiene alla nostra individualità interiore ed al nostro personale equilibrio energetico.


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu